Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Riferimenti normativi
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016.
Obblighi normativi
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Avvisi e bandi a trattativa privata
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Verbali delle commissioni di gara
- Collegi consultivi tecnici
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Documenti
MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE - FINANZIAMENTO ANNO 2022 - CUP: E97H2200290004 - CIG: A01DAF6410
-
00_Delibera di approvazione progetto esecutivo[.pdf 658,65 Kb - 20/11/2023]
-
01_Relazione descrittiva[.pdf 778,63 Kb - 20/11/2023]
-
02_TAV1_traversa interna corso Indipendenza[.pdf 1,76 Mb - 20/11/2023]
-
03_TAV_2_1_PIAZZA SANT'ELIGIO[.pdf 3,94 Mb - 20/11/2023]
-
04_TAV2_2_PIAZZA SANT'ELIGIO[.pdf 776,53 Kb - 20/11/2023]
-
05_TAV3_VIA GIANETTO[.pdf 2,68 Mb - 20/11/2023]
-
06_TAV4_VIA OGLIANICO[.pdf 2,56 Mb - 20/11/2023]
-
07_TAV5_VIA SCOGNAMILIO[.pdf 1,85 Mb - 20/11/2023]
-
08_TAV6_VIA MATTEOTTI[.pdf 2,14 Mb - 20/11/2023]
-
09_TAV7_VIA CESARE BATTISTI[.pdf 1,48 Mb - 20/11/2023]
-
10_Piano di manutenzione [.pdf 1,66 Mb - 20/11/2023]
-
11_Cme_QE_Incidenza manodopera[.pdf 819,98 Kb - 20/11/2023]
-
12_Elenco prezzi[.pdf 599,04 Kb - 20/11/2023]
-
13_Capitolato speciale di appalto[.pdf 1,6 Mb - 20/11/2023]
-
14_Schema di contratto[.pdf 701,05 Kb - 20/11/2023]
-
15_Piano di sicurezza e coordinamento[.pdf 4,56 Mb - 20/11/2023]
ANNO 2023 – LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI. OPERA FINANZIATA DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU. P.N.R.R. M2.C4-2.2 TUTELA DEL TERRITORIO E DELLA RISORSA IDRICA - 2.2 INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI. CUP: E94D22004700007
-
001_CUP[.pdf 19,2 Kb - 04/09/2023]
-
002_DELIBERAZIONE DI PROGRAMMAZIONE INTERVENTI[.pdf 600,2 Kb - 04/09/2023]
-
003_INCARICO PROFESSIONALE[.pdf 1,36 Mb - 04/09/2023]
-
004_STUDIO DI FATTIBILITA'[.pdf 839,5 Kb - 04/09/2023]
-
005_PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA E PROGETTO ESECUTIVO[.zip 38,26 Mb - 05/09/2023]
LAVORI DI: "REALIZZAZIONE DI NUOVA MENSA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA SILVIO CALIGARIS IN FRAZIONE ARGENTERA" - AVVISO PUBBLICO PROT. N. 48038 DEL 2 DICEMBRE 2021, FONDI PNRR, MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEISERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITA' - INVESTIMENTO 1.2 "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE". OPERA FINANZIATA DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU (APPLICAZIONE C.A.M. AI SENSI DEL D.M. 23 GIUGNO 2022 - "DNSH", D
-
01 - deliberazione giunta comunale approvazione progetto[.pdf 1,42 Mb - 26/06/2023]
-
02 - attestazione in merito al codice CUI[.pdf 85,62 Kb - 26/06/2023]
-
03-documenti progetto esecutivo[.pdf 1,39 Mb - 26/06/2023]
-
E11R - relazione ETC[.pdf 478,11 Kb - 26/06/2023]
-
E12R - relazione CAM[.pdf 1,18 Mb - 26/06/2023]
-
E13R - piano di gestione dei rifiuti [.pdf 1,37 Mb - 26/06/2023]
-
E14R - piano di disassemblaggio e demolizione[.pdf 293,68 Kb - 26/06/2023]
-
E15R - piano ambientale di cantierizzazione [.pdf 583,24 Kb - 26/06/2023]
-
E16R - piano di manutenzione dell'opera[.pdf 3,01 Mb - 26/06/2023]
-
E17R - piano di sicurezza e coordinamento e allegati[.pdf 3,02 Mb - 26/06/2023]
-
E18R - elenco ed analisi dei prezzi unitari[.pdf 571,2 Kb - 26/06/2023]
-
E19R - computo metrico estimativo [.pdf 560,71 Kb - 26/06/2023]
-
E20R - quadro di incidenza della manodopera [.pdf 433,38 Kb - 26/06/2023]
-
E21R - quadro economico[.pdf 160,23 Kb - 26/06/2023]
-
E22R - cronoprogramma [.pdf 237,81 Kb - 26/06/2023]
-
E23R - relazione DNSH e allegati[.pdf 2,99 Mb - 26/06/2023]
-
E24R - capitolato speciale di appalto [.pdf 8,53 Mb - 26/06/2023]
-
E25R - schema di contratto[.pdf 342,6 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E10A architettonico[.pdf 599,14 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E1A architettonico[.pdf 1,65 Mb - 26/06/2023]
-
TAV E1I impianti[.pdf 311,25 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E1S strutturale [.pdf 1,16 Mb - 26/06/2023]
-
TAV E2A architettonico [.pdf 273,85 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E2I impianti[.pdf 305,98 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E2S strutturale [.pdf 591,29 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E3A architettonico[.pdf 295,14 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E3I impianti [.pdf 1,38 Mb - 26/06/2023]
-
TAV E3S strutturale [.pdf 466,45 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E4A architettonico[.pdf 274,05 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E4I impianti [.pdf 273,53 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E4S strutturale [.pdf 511,71 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E5A architettonico[.pdf 460,19 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E5I impianti [.pdf 310,63 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E6A architettonico[.pdf 313,9 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E6I impianti[.pdf 941,97 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E7A architettonico[.pdf 300,89 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E7I impianti [.pdf 479,82 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E8A architettonico[.pdf 426,7 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E8I impianti [.pdf 276,74 Kb - 26/06/2023]
-
TAV E9A architettonico[.pdf 292,01 Kb - 26/06/2023]
-
TAV S1 sciurezza[.pdf 382,77 Kb - 26/06/2023]
-
E10R - relazione tecnica normativa antincendio[.pdf 665,65 Kb - 26/06/2023]
-
E1R - relazione generale [.pdf 417,02 Kb - 26/06/2023]
-
E2R - relazione tecnica e documentazione fotografica [.pdf 1,21 Mb - 26/06/2023]
-
E3R - analisi superamento barriere architettoniche [.pdf 240,81 Kb - 26/06/2023]
-
E4R - relazione e tabulati di di calcolo str[.pdf 8,67 Mb - 26/06/2023]
-
E5R - relazione geotecnica[.pdf 294,49 Kb - 26/06/2023]
-
E6E - relazione di contenimento consumi[.pdf 2,98 Mb - 26/06/2023]
-
E7R - relazione impiantistica [.pdf 834,95 Kb - 26/06/2023]
-
E8R - relazione di clima acustica [.pdf 27,5 Mb - 26/06/2023]
-
E9R - relazione di valutazione RAP[.pdf 3,09 Mb - 26/06/2023]
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE DI VIA CARISIA E DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ
-
01_determina 358/23 SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI: "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE DI VIA CARISIA E DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ”. VARIAZIONE OGGETTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE. CIG: Z24380BBE9[.pdf 434,94 Kb - 26/07/2023]
-
02_all_ELABORATI PROGETTO ESECUTIVO[.zip 10,21 Mb - 26/07/2023]
-
02_delibera GC 123/23 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO IN LINEA TECNICA “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE DI VIA CARISIA E DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ” CUP E97H22003500005 - CONTRIBUTO MINISTERIALE 2023 “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE, MARCIAPIEDI E ARREDO URBANO”[.pdf 391,98 Kb - 26/07/2023]
-
03_Determina 366/23 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE DI VIA CARISIA E DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ” CUP E97H22003500005 - CONTRIBUTO MINISTERIALE 2023 “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE, MARCIAPIEDI E ARREDO URBANO” - DETERMINA A CONTRARRE EX ART 32, COMMA 2, D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. IMPEGNO DI SPESA ED INDIVIDUAZIONE MODALITÀ DI GARA. CIG 9934264DFB[.pdf 506,82 Kb - 26/07/2023]
-
04_Determina 428/23 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE DI VIA CARISIA E DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ” - CONTRIBUTO MINISTERIALE 2023 “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE, MARCIAPIEDI E ARREDO URBANO” – DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA DAMA SRLS. CUP E97H22003500005 - CIG 9934264DFB[.pdf 700,28 Kb - 26/07/2023]
Centro polisportivo comunale - rifacimento campo sportivo in erba sintetica e pista di atletica in resina poliuretanica
-
Determina di aggiudicazione n. 440-2023[.zip 1,36 Mb - 03/01/2024]
-
01_CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE - RIFACIMENTO CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA E PISTA DI ATLETICA IN RESINA POLIURETANICA - RIVAROLO CANAVESE - Incarico professionale per redazione di progetto definitivo/esecutivo, direzione lavori, contabilità, CRE, coordinamento sicurezza, pratica CONI, - Impegno di spesa ed affidamento allo Studio di Architettura Paolo Pettene & Patners - Trattativa MePA CONSIP 1801645 - CUP: E96G21005870004 - CIG: 8869899834[.pdf 474,19 Kb - 29/03/2023]
-
02_CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE - RIFACIMENTO CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA E PISTA DI ATLETICA IN RESINA POLIURETANICA - RIVAROLO CANAVESE - Approvazione il linea tecnica progetto definitivo[.pdf 599,8 Kb - 29/03/2023]
-
03_CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE - RIFACIMENTO CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA E PISTA DI ATLETICA IN RESINA POLIURETANICA - RIVAROLO CANAVESE - Integrazione parcella incarico professionale per aggiornamento prezzi progetto definitivo e suddivisione progetto esecutivo in 2 stralci funzionali - Impegno di spesa ed affidamento allo Studio di Architettura Paolo Pettene & Patners - CUP: E96G21005870004 - CIG: 8869899834[.pdf 295 Kb - 29/03/2023]
-
04_CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE - RIFACIMENTO CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA E PISTA DI ATLETICA IN RESINA POLIURETANICA - RIVAROLO CANAVESE - Approvazione il linea tecnica progetto esecutivo - CUP: E92H22000940004.[.pdf 220,7 Kb - 29/03/2023]
-
05_PROGETTO ESECUTIVO[.zip 51,25 Mb - 29/03/2023]
-
06_CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE - RIFACIMENTO CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA E PISTA DI ATLETICA IN RESINA POLIURETANICA - RIVAROLO CANAVESE - Liquidazione secondo acconto incarico professionale per redazione di progetto esecutivo allo Studio di Architettura Paolo Pettene & Patners - Trattativa MePA CONSIP 1801645 - CUP: E96G21005870004 - CIG: 8869899834[.pdf 618,04 Kb - 29/03/2023]
-
07_CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE - RIFACIMENTO CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA E PISTA DI ATLETICA IN RESINA POLIURETANICA - RIVAROLO CANAVESE - CUP: E92H22000940004.Impegno sul capitolo 2880/3 del corrente esercizio di bilancio annualità 2022.[.pdf 364,1 Kb - 29/03/2023]
-
08_CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE - RIFACIMENTO CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA E PISTA DI ATLETICA IN RESINA POLIURETANICA - RIVAROLO CANAVESE - AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE N. 120/2020 E S.M.I.. APPROVAZIONE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. CIG: 97244126A4 - CUP:E92H22000940004 [.pdf 639,22 Kb - 30/03/2023]
-
09_AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA LEGGE N. 120/2020 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: “CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE – RIFACIMENTO CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA E PISTA DI ATLETICA IN RESINA POLIURETANICA”[.zip 968,4 Kb - 30/03/2023]
-
10_ERRATA CORRIGE AVVISO MANIFESTAZIONE E ISTANZA PARTECIPAZIONE[.pdf 581,33 Kb - 05/04/2023]
-
11_ERRATA CORRIGE n. 2[.zip 2,72 Mb - 13/04/2023]
-
12_avviso variazione data sorteggio[.p7m 458,4 Kb - 28/04/2023]
-
13_VERBALE SORTEGGIO[.zip 4,44 Mb - 10/05/2023]
-
14_Lettera di invito[.pdf 925,26 Kb - 21/06/2023]
-
Verbale seggio di gara_03/07/2023[.pdf 147,59 Kb - 04/07/2023]
-
Avviso apertura busta economica[.pdf 53,72 Kb - 06/07/2023]
-
Verbale Commissione Apertura buste tecnica[.pdf 526,26 Kb - 10/07/2023]
-
Verbale commissione di gara_Apertura busta economica[.pdf 178,74 Kb - 10/07/2023]
Manutenzione straordinaria campo da calcio ad 8 in erba sintetica di via Merlo - CUP E93I22000190004 - CIG 9643177965
-
Progetto definitivo/esecutivo. Deliberazione di Giunta comunale n. 295/2022[.zip 22,1 Mb - 31/03/2023]
-
Determina a contrarre n. 80/2023[.pdf 194,59 Kb - 31/03/2023]
-
Lettera di invito nel confronto tra preventivi[.pdf 531,9 Kb - 31/03/2023]
-
Determina di aggiudicazione n.154/2023_Impresa A.M.C. Green SRL [.zip 537,57 Kb - 05/04/2023]
Servizio di manutenzione di ascensori e montacarichi 2023-2026. C.I.G. Z373790577
-
00_DETERMINA 609 DEL 29-08-2022 -determina a contrattare ASCENSORI[.pdf 1,2 Mb - 06/09/2022]
-
01_ALLEGATO A-avviso_manifestazione_interesse_ASCENSORI[.pdf 383,38 Kb - 06/09/2022]
-
02_ALLEGATO B -istanza partecipazione manifestazione interesse ASCENSORI[.pdf 353,74 Kb - 06/09/2022]
-
03_CONDIZIONI PARTICOLARI DI CONTRATTO - ASCENSORI[.pdf 1,1 Mb - 06/09/2022]
-
04_elenco impianti elevatori[.pdf 232,33 Kb - 06/09/2022]
-
05_computo metrico estimativo ASCENSORI[.pdf 464,37 Kb - 06/09/2022]
-
06_Stima oneri di sicurezza Ascensori[.pdf 451,43 Kb - 06/09/2022]
-
07_bozza Duvri_ASCENSORI[.pdf 1,3 Mb - 06/09/2022]
-
08_VERBALE SORTEGGIO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE[.pdf 237,76 Kb - 30/09/2022]
-
09_DETERMINA AFFIDAMENTO: Servizio di manutenzione di ascensori e montacarichi 2023-2026. Procedura negoziata ai sensi dell'Art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11/09/2020, n. 120 e s.m.i. tramite RDO su MePA/Consip n. 3163600 previo manifestazione d'interesse a partecipare alla gara - Aggiudicazione alla ditta GLOBAL SERVICE SRL, corrente in Roma (RM), c.f./part. IVA n. 15319181002. C.I.G. Z373790577[.rar 1,29 Mb - 16/03/2023]
-
10_Determina autorizzazione subappalto: Servizio di manutenzione di ascensori e montacarichi 2023-2026, affidato alla ditta GLOBAL SERVICE SRL, corrente in Roma (RM), c.f./part. IVA n. 15319181002 con RDO su MePA/Consip n. 3163600. Autorizzazione al subappalto alla ditta SCHINDLER S.P.A., con sede Legale in Milano (MI) – c.f./part. IVA 00842990152, ai sensi dell’Art. 105, D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. - C.I.G. Z373790577[.pdf 934,37 Kb - 16/03/2023]
Manutenzione straordinaria e adeguamento del campo da calcio in erba di via Trieste. CUP E92H22000950004 - CIG 968972887F.
SERVIZI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI ANTINCENDIO 2023-2026- CIG: ZC83886AD0
-
0_DETERMINA A CONTRATTARE 817 DEL 14/11/2022[.pdf 724,5 Kb - 17/11/2022]
-
00_ALLEGATO A-avviso_manif_interesse_ANTINCENDIO (PUBBLICATO 17-29/11/2022)[.pdf 420,3 Kb - 17/11/2022]
-
00_ALLEGATO B -istanza manifest interesse ANTINCENDIO[.pdf 355,29 Kb - 17/11/2022]
-
01_elenco attrezzature presenti[.pdf 481,4 Kb - 17/11/2022]
-
02_elenco numero revisioni estintori presenti per computo[.pdf 469,81 Kb - 17/11/2022]
-
03_computo metrico estimativo_manutenzione ANTINCENDIO - sez06_Impianti elettrici e speciali[.pdf 324,5 Kb - 17/11/2022]
-
04_Stima oneri di sicurezza Antincendio[.pdf 454,99 Kb - 17/11/2022]
-
05_Cond_part_contratto_ANTINCENDIO CON SALE MONTENERO[.pdf 1,18 Mb - 17/11/2022]
-
06_BOZZA DUVRI Antincendio[.pdf 1,45 Mb - 17/11/2022]
-
07_VERBALE DI SORTEGGIO_manifest interesse ANTINCENDIO per albo pretorio[.pdf 4,34 Mb - 30/11/2022]
-
08_DETERMINA AFFIDAMENTO: SERVIZI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI ANTINCENDIO 2023-2026. Procedura negoziata ai sensi dell'Art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11/09/2020, n. 120 e s.m.i. tramite RDO su MePA/Consip n. 3285053 previo manifestazione d’interesse a partecipare alla gara - Aggiudicazione alla ditta BERTELLO GIUSTO, corrente in Cherasco (CN), c.f. BRTGST55P14C599O, part. IVA 01939120042 - C.I.G. ZC83886AD0[.rar 938,86 Kb - 16/03/2023]
Ultimo aggiornamento pagina: 03/01/2024 15:28:33
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.