Competenze

Competenze ufficio:
• i compiti e le funzioni delle Agenzie Territoriali per la Casa (ATC) e dei Comuni sono fissati dalla Legge Regionale n. 3 del 17 febbraio 2010 e s.m.i., che disciplina le norme in materia di edilizia sociale.

• Il personale è a disposizione inoltre:
 per intermediazione assegnatari/ATC, raccogliendo richieste, segnalazioni e necessità
 gestione appuntamenti sportello decentrato ATC presso i locali del palazzo comunale a cadenza mensile
 raccolta e trasmissione istanze di partecipazione ai bandi emessi dai Comuni dell’Ambito Territoriale

Dati generali

Tipo di organizzazione Ufficio
Area Settore Affari generali e servizi al cittadino
Responsabile Veronica Fornace
Assessore di riferimento Giuliana Paglia
Referente Michela Ciampolillo

Sede

VIA IVREA 60

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno Orario
lunedì/mercoledì/venerdì dalle 9.30 alle 12.30
mercoledì pomeriggio 14.30/17.00

Allegati

Documenti

Ultimo aggiornamento pagina: 01/09/2025 09:24:57

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