Descrizione
Il progetto parchi giochi diffusi, ideato dal Comune di Rivarolo Canavese e realizzato grazie al contributo della Regione Piemonte, continua sabato 13 maggio presso il parco "11 Settembre" in via Carlo Pittara - Via Ragazzi del '99.
Dalle 10 alle 16 bambini e ragazzi potranno disegnare il parco con nuovi colori con l'illustratrice Elena Mirandola, gli attori e animatori di Pandorama APS e gli educatori di Andirivieni SCS.
La partecipazione è gratuita ed è consigliato indossare abiti "sporcabili".
L'appuntamento è inserito nel programma della festa delle famiglie che animerà tutta la giornata di Rivarolo Canavese.
Il progetto parchi giochi diffusi ha già coinvolto il parco giochi di Via Uligini, dove è stato realizzato un murale dedicato a Iqbal Masih e il parco giochi "della Pace" in via Oglianico.
E' ancora possibile compilare il questionario per fornire informazioni e suggerimenti sull’uso dei parchi giochi rivarolesi.
Costo
Gratuito
Allegati
Documenti
Organizzato da
Comune di Rivarolo Canavese - Settore Lavori Pubblici
Ultimo aggiornamento pagina: 16/05/2023 14:11:51