Descrizione
Commissione Bilancio
Lunedì 09/12/2024 alle ore 18,00
nella sala consiliare
Lunedì 09/12/2024 alle ore 18,00
nella sala consiliare
via Ivrea,60
per la trattazione del seguente ordine del giorno:
per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbale seduta precedente (20/09/24).
2. Approvazione DUP - documento unico di programmazione - 2025/2027 e nota di aggiornamento.
3. Approvazione bilancio di previsione triennio 2025-2027.
4. Approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027, del programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2025/2027 e dei relativi elenchi annuali 2025.
5. Approvazione programma affidamento incarichi di studio, ricerca, consulenze e collaborazione per l’anno 2025, ai sensi dell’art. 3, comma 55 e 56, legge n. 244//2007 (legge finanziaria per l’anno 2008) come modificato dall’art. 46 legge n. 133/2008.
6. Art. 172 comma 1 lettera b) del d.lgs n. 267/2000. Verifica delle quantità e qualità delle aree da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie
7. Art.82 decreto legislativo 267/2000 - attribuzione indennità di carica al presidente del consiglio comunale - gettoni di presenza consiglieri comunali e membri delle commissioni comunali - anno 2025.
8. Imposta municipale propria (IMU) - approvazione aliquote anno 2025
9. L.r. 15/89 - programma e determinazione OOUU secondari da destinare ad interventi relativi agli edifici di culto e pertinenze funzionali all'esercizio del culto stesso - individuazione dei destinatari del contributo per l'anno 2025
10. Ratifica delibera n. 234/2024 della giunta comunale avente ad oggetto “variazione di bilancio di competenza della giunta assunta in via d'urgenza (art. 175, comma 4, tuel) - 23 ^ variazione.”
11. Ratifica delibera n. 264/2024 della giunta comunale avente ad oggetto “variazione di bilancio di competenza della giunta assunta in via d'urgenza (art. 175, comma 4, tuel) - 25 ^ variazione.”
12. Addizionale comunale all'irpef (imposta sul reddito delle persone fisiche) - determinazione aliquote 2025
13. Razionalizzazione periodica delle partecipazioni societarie dell’esercizio 2024
14. Ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica del Comune di Rivarolo C.se (art.30 d.lgs.201/2022).
Ai sensi dell’art. 12 comma 2 del Regolamento del Funzionamento del Consiglio Comunale, la seduta, su indicazione del Presidente, si svolgerà in seduta pubblica. I cittadini sono invitati a partecipare.
2. Approvazione DUP - documento unico di programmazione - 2025/2027 e nota di aggiornamento.
3. Approvazione bilancio di previsione triennio 2025-2027.
4. Approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027, del programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2025/2027 e dei relativi elenchi annuali 2025.
5. Approvazione programma affidamento incarichi di studio, ricerca, consulenze e collaborazione per l’anno 2025, ai sensi dell’art. 3, comma 55 e 56, legge n. 244//2007 (legge finanziaria per l’anno 2008) come modificato dall’art. 46 legge n. 133/2008.
6. Art. 172 comma 1 lettera b) del d.lgs n. 267/2000. Verifica delle quantità e qualità delle aree da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie
7. Art.82 decreto legislativo 267/2000 - attribuzione indennità di carica al presidente del consiglio comunale - gettoni di presenza consiglieri comunali e membri delle commissioni comunali - anno 2025.
8. Imposta municipale propria (IMU) - approvazione aliquote anno 2025
9. L.r. 15/89 - programma e determinazione OOUU secondari da destinare ad interventi relativi agli edifici di culto e pertinenze funzionali all'esercizio del culto stesso - individuazione dei destinatari del contributo per l'anno 2025
10. Ratifica delibera n. 234/2024 della giunta comunale avente ad oggetto “variazione di bilancio di competenza della giunta assunta in via d'urgenza (art. 175, comma 4, tuel) - 23 ^ variazione.”
11. Ratifica delibera n. 264/2024 della giunta comunale avente ad oggetto “variazione di bilancio di competenza della giunta assunta in via d'urgenza (art. 175, comma 4, tuel) - 25 ^ variazione.”
12. Addizionale comunale all'irpef (imposta sul reddito delle persone fisiche) - determinazione aliquote 2025
13. Razionalizzazione periodica delle partecipazioni societarie dell’esercizio 2024
14. Ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica del Comune di Rivarolo C.se (art.30 d.lgs.201/2022).
Ai sensi dell’art. 12 comma 2 del Regolamento del Funzionamento del Consiglio Comunale, la seduta, su indicazione del Presidente, si svolgerà in seduta pubblica. I cittadini sono invitati a partecipare.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 05/12/2024 13:11:44