Telefono: 0124/454611 - Fax 0124/29102 - E-Mail generica: comune@rivarolocanavese.it - PEC: rivarolocanavese@pec.it - Consulta tutti gli indirizzo PEC del Comune

UFFICI DEL COMUNE DI RIVAROLO CANAVESE

Asilo Nido "Il Girotondo"
Titolare: dott.ssa Anna Bonino
UFFICI DEL COMUNE DI RIVAROLO CANAVESE
Asilo Nido "Il Girotondo"
Titolare: dott.ssa Anna Bonino

PEC: rivarolo_politichesociali@pec.it

telefono: 0124/28479
fax settore: 0124/454610

E-mail Asilo Nido:
asilo.ilgirotondo@rivarolocanavese.it
 
Coordinatrice:
Giuliana Paglia
giuliana.paglia@rivarolocanavese.it
tel. 0124 454653
 
Personale educativo:
Nadia Bartolo
Liliana Buriano Aimonetto
Rosanna Buriano Aimonetto
Maria Rosaria Morutto
Morgana Peretti
Graziana Viretto
 
Cuoco:
Fiorito Anna
 
Personale ausiliario:
Gemma Zanotti
 
Indirizzo: via Rocco Meaglia n. 2
 
L’Asilo Nido Comunale per l’anno 2017/2018, accoglierà 24 bambini suddivisi in due sezioni: grandi e piccoli, con età compresa tra i 7 mesi compiuti ed i 3 anni.
Le famiglie interessate al servizio possono presentare domanda all’Ufficio Politiche Sociali del comune di Rivarolo Canavese, in via Ivrea 64, nell’orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30. - Giovedì chiuso.
Il fac-simile della domanda è reperibile presso l’Ufficio o scaricabile in questo sito alla sezione “modulistica”.
Le richieste pervenute saranno inserite in apposita graduatoria in base al punteggio ottenuto in applicazione dei criteri previsti dal Regolamento.
L’importo della retta mensile viene calcolato in base all’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) per i residenti, mentre è applicato in misura fissa per i non residenti. 
 
 
Procedure:
MODULISTICA ASILO NIDO
MODULISTICA ASILO NIDO – ANNO SCOLASTICO 2016/2017
 
L'asilo nido comunale 'Il Girotondo', ubicato in via Rocco Meaglia, accoglie bimbi di età compresa fra i 7 mesi compiuti ed i 3 anni. E' gestito direttamente con personale proprio, dispone di 24 posti-bambino distribuiti in 2 sezioni (divezzini-divezzi) ed ha centro di cottura interno. Il calendario di funzionamento è omologato a quello della scuola d’infanzia statale, cui si aggiunge il mese di luglio. Il nido è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 16.30, con possibilità di richiedere accesso al pre-nido dalle ore 7.30 per un massimo di 6 posti ed al post-nido fino alle 17.00 per un massimo di 12 posti. Si invita a richiedere maggiori informazioni alla coordinatrice del servizio presso gli uffici amministrativi del Comune.
La frequenza all'asilo nido implica l'impegno al versamento di una tariffa mensile, che può essere ridotta, su richiesta, in presenza di ISEE inferiore alla “soglia del disagio” annualmente stabilita.

Modulistica:

TESTO RICERCATO: