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UFFICI DEL COMUNE DI RIVAROLO CANAVESE

Segreteria Generale
Titolare: dott.ssa Veronica Fornace
PEC:  rivarolo_affarigenerali@pec.it; rivarolocanavese@pec.it
fax diretto: 0124 425194
 

addetti:

Maria Luisa Zeva
marialuisa.zeva@rivarolocanavese.it
numero diretto: 0124 454644
 
Annalisa Ambroggio
annalisa.ambroggio@rivarolocanavese.it
numero diretto: 0124 454631
 
 
centralino: 0124 454611
fax generico (Ufficio Protocollo): 0124 29102
 
orario di apertura al pubblico: 
lunedì - 9.00-12.30
martedì - 9.00-12.30
mercoledì  - 9.00-12.30, 14.30-17.30
giovedì - CHIUSO
venerdì - 9.00-12.30

ubicazione ufficio: Palazzo comunale, ingresso da via Ivrea n. 64, 1° piano, ascensore tasto 2
 
Procedure:
ACCESSO AGLI ATTI
ATTIVAZIONE STAGE
Per coloro che sono interessati ad effettuare uno stage all'interno del Comune, entro un anno dal conseguimento del diploma o laurea.  Per i laureandi anche durante il corso di studi.
Previo accordi con la scuola di appartenenza. - Ufficio Job Placement - Sezione stage/ tirocini formativi
 
Dove:

Ufficio Affari Generali
Responsabile settore:
Veronica Fornace: 0124/454616 veronica.fornace@rivarolocanavese.it

Modulistica:
Concessione contributi
DENUNCIA DI SINISTRO
Il termine sinistro sta ad indicare l'incidente che porta la compagnia assicuratrice a tutelare e risarcire il contraente. In caso di incidente, è importante che la denuncia sinistro avvenga entro un massimo di 3 giorni dalla data dell'evento. Se la denuncia del sinistro non avviene entro tale termine, non sempre sarà possibile richiedere il risarcimento del danno all'assicurazione.

Come si denuncia il sinistro.
Chiedere l'intervento dei vigili urbani. Contattare il numero 800 985331.

Le compagnie assicuratrici online o comunque definite dirette (vedi quelle telefoniche) consentono la denuncia del sinistro online o via telefono. Negli altri casi è possibile inviare la denuncia sinistro con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per la denuncia del sinistro si può utilizzare il CID (modulo prestampato risultante dalla convenzione tra aziende assicuratrici) e il modulo blu Cai di constatazione amichevole, con la firma della controparte o a firma singola, nel caso in cui non si sia trovato un accordo sulla descrizione del sinistro.
La richiesta, inoltrata al Comune, verrà dallo stesso girata al broker assicurativo il quale aprirà la posizione del soggetto con Compagnia Assicurativa. Al diretto interessato arriveranno gli estremi dell'agenzia a cui rivolgersi.
Il Broker assicurativo è presente nella sede comunale ogni 1° Mercoledì del mese dalle ore 11,00 alle ore12,30.

I dati della denuncia sinistro

I dati principali devono specificare i dettagli del sinistro: data, ora, luogo, la targa del veicolo e la polizza da cui si è assicurati, generalità della controparte, targa dei veicolo coinvolto, compagnia assicurativa di cui si avvale l'altro automobilista.

Inoltre la denuncia del sinistro deve includere:
  • informazioni (disegni in alcuni casi) relativi alla dinamica dell'incidente,
  • generalità e contatti di eventuali testimoni,
  • rilievi fotografici;
  • informazioni circa le autorità di pubblica sicurezza (vigili, polizia, carabinieri) che sono intervenute sul luogo dell'incidente,
  • in caso di feriti, la denuncia sinistro deve specificare le generalità degli infortunati e le entità dell'infortunio, inclusi i referti medici che diano informazioni circa lo stato di salute (se vi sono dei feriti occorre chiamare l'emergenza sanitaria al 118).

Il modello  da compilare si può trovare in allegato.

Dove:
Ufficio segreteria: Maria Luisa Zeva 0124/454644
Resp. Affari generali: Veronica Fornace 0124/454616 veronica.fornace@rivarolocanavese.it
 

Modulistica:
UTILIZZO SALA CONSILIARE
Possono richiedere l'utilizzo:
 
Enti ed Associazioni,
previo assenso del sindaco.
 
Dove:
Ufficio Affari Generali
 
Responsabile:
Veronica Fornace. veronica.fornace@rivarolocanavese.it
 
0124/454616

Modulistica:
Utilizzo sala di Via Montenero+criteri

TESTO RICERCATO: